Home Page

Donazione defibrillatore all'Associazione Amici del Cuore "Giuseppe Albi"- Bitonto (BA)

Bitonto, 28 dicembre 2019. Da un lato la forza dell’amicizia, dall'altro le note di una musica pura e sensibile frutto di un lavoro decennale del maestro Gerardo Mancazzo, tornato nella sua Bitonto dopo anni.

Note nate dal cuore tornate al cuore, grazie al concerto benefico organizzato dall'associazione Amici del Cuore “Giuseppe Albi” sul palco del teatro “Traetta”.

Un modo per raccogliere i fondi necessari per installare il totem per il prezioso defibrillatore donato per l'occasione dalla Orizzonti Futuri ONLUS. Lo stesso sarà posizionato all'esterno della Villa Comunale, sempre molto frequentata da runners e da tantissimi cittadini.

L’occasione, inoltre, è stata propizia per radunare sul palco numerosi amici tra cui il medico-poeta Michele MuschitielloMirco Lacassia e Daniela Lovascio rispettivamente delegati di Fidas Telethon, dei bambini della scuola calcio Olimpia Torrione ed il Socio Fondatore e Componente del Direttivo Nazionale della Orizzonti Futuri ONLUS Antonio La Ghezza. 

Preziosa la presenza del consigliere regionale Domenico Damascelli che si è impegnato a proporre un emendamento per il prossimo consiglio cosiddetto ‘omnibus’, affinché ci siano maggiori fondi stanziati per cittadini, insegnanti, agenti della Polizia Locale, che possano utilizzare questi preziosi strumenti salvavita, dislocati ormai in diversi istituti scolastici, nelle piazze e negli uffici pubblici.


Sostienici con una Donazione
Una goccia nel mare? Forse... ma tante gocce sono il mare.

direttivo@orizzontifuturi.it

Piazza dei Prati degli Strozzi 34 - 00195 Roma
Anagrafe delle Onlus prot. 5074 del 23/01/2013 - Agenzia delle Entrate - Direzione Regionale del Lazio
Codice Fiscale 97723460586

Codice Univoco per fattura elettronica: W7YVJK9

Privacy Policy