Home Page

Una giornata da ricordare a Locorotondo (BA)

24 Marzo 2017. Il Presidente Michele Beverelli ed il socio fondatore Antonio La Ghezza hanno "ufficialmente" consegnato, all'Associazione Giovanni Paolo II Onlus di Locorotondo (BA), gli strumenti musicali (ed altra attrezzatura), frutto della nostra donazione, per la realizzazione di un laboratorio di musicoterapia e psicomotricità, destinato a soggetti con altre abilità, tramite un finanziamento elargito nell'anno 2016.

Gli ospiti della struttura hanno dimostrato l'utilizzo degli strumenti, accompagnando alcuni pezzi sia di musica classica che moderna; la loro esibizione può essere definita con una sola parola: emozionante.

Desideriamo complimentarci con il Presidente, con Il Direttore e con tutto lo staff della Giovanni Paolo II, per la loro preziosa e meritoria attività, che svolgono ormai da anni e ci auguriamo di essere ancora al loro fianco, in futuro, per la realizzazione di nuovi e specifici progetti.

Nel pomeriggio il Presidente e Antonio La Ghezza hanno consegnato, nell'ambito del progetto "Adotta una Scuola", due defibrillatori all'Istituto comprensivo Marconi-Oliva di Locorotondo, rappresentato dalla Dirigente prof.ssa Grazia Convertini, destinati ad essere istallati presso i plessi di Guarella e Trinchera; alla consegna hanno assistito, in rappresentanza dell'Amministrazione Comunale di Locorotondo, gli Assessori Vitantonio Speciale ed Ermelinda Prete, con i Consiglieri Sabrina Laddomada, con delega alla Pubblica Istruzione, Mariangela Convertini e Paolo Giacovelli.


Sostienici con una Donazione
Una goccia nel mare? Forse... ma tante gocce sono il mare.

direttivo@orizzontifuturi.it

Piazza dei Prati degli Strozzi 34 - 00195 Roma
Anagrafe delle Onlus prot. 5074 del 23/01/2013 - Agenzia delle Entrate - Direzione Regionale del Lazio
Codice Fiscale 97723460586

Codice Univoco per fattura elettronica: W7YVJK9

Privacy Policy