Home Page

Donazione di 1 Defibrillatori e di 1 Trainer all'Associazione RuvoLab

Bari, 14 luglio 2022. La Orizzonti Futuri Onlus ha donato all’associazione RuvoLab un defibrillatore e un apparecchio trainer che contribuiranno a rafforzare ulteriormente il progetto “Ruvo Città Cardioprotetta”, ideato dalla stessa associazione e per il quale, nel 2019, fu sottoscritto un Protocollo con l’Amministrazione comunale di Ruvo di Puglia (BA).

«Da oggi la nostra azione sul territorio – commenta la presidente dell'Associazione RuvoLab Mariatiziana Rutigliani – sarà ancora più incisiva grazie all’apparecchio che ci accompagnerà nelle nostre manifestazioni pubbliche e che metteremo a disposizione della comunità ruvese».

L’apparecchio Trainer sarà utilizzato dalla dottoressa Vittoria Lauciello per i corsi di formazione Blsd che RuvoLab continua a organizzare sul territorio.

«Ricordiamo – prosegue Rutigliani – che a oggi sono diversi e numerosi coloro che hanno deciso di formarsi e che grazie al lavoro dell’associazione Ruvolab e dei preziosi soci che hanno redatto il progetto di Città cardioprotetta le associazioni sportive della città Avis Bike; asd Di Domenico Football; asd Talos Basket Ruvo; asd Antares Ruvo; Tonic Club nonché i punti principali della città quali piazza Dante, stazione Ferrovie Bari Nord; Zona industriale, Cimitero civico; borgo di Calentano, piazza M. Garibaldi; le scuole di infanzia Collodi e Barile e due plessi della scuola superiore di I grado Cotugno-Carducci sono cardioprotetti. Il sostegno della Orizzonti Futuri Onlus è stato fondamatale per raggiungere tali obiettivi».


Sostienici con una Donazione
Una goccia nel mare? Forse... ma tante gocce sono il mare.

direttivo@orizzontifuturi.it

orizzontifuturi@pec.orizzontifuturi.it

Piazza dei Prati degli Strozzi 34 - 00195 Roma
Anagrafe delle Onlus prot. 5074 del 23/01/2013 - Agenzia delle Entrate - Direzione Regionale del Lazio
Codice Fiscale 97723460586

Codice Univoco per fattura elettronica: W7YVJK9

Privacy Policy